I nostri Clienti

La Co-Founder Claudia Pinzini sul cantiere con Lorenzo Quinn per il progetto Baby 3.0

Oltre il semplice rapporto lavorativo

Il rapporto con i nostri clienti per noi è unico e va oltre il semplice aspetto lavorativo. Crediamo nelle relazioni umane come base del successo e che ogni realtà da noi rappresentata debba sentirsi speciale e gestita sempre con un occhio di riguardo. Per noi non si tratta solo di raccontare un brand online, in ComuniCare troverai persone che al tuo business tengono davvero – “I Care” è il nostro motto e ciò che da sempre ci contraddistingue – e che ogni tuo progetto, prima di raccontarlo, vogliono conoscerlo e viverlo in prima persona, nella sua interezza. Siamo quindi in grado di fornire un servizio tale da creare rapporti forti che durano nel tempo.

Ci piace metterci in gioco e non abbiamo paura di sporcarci le mani.

Le nostre storie

Scopri come i nostri clienti hanno concretizzato e valorizzato la propria presenza online attraverso strategie di social media marketing efficaci e allineate all’immagine del loro brand.

Latitude 45

Grazie alla strategia su misura e al perfetto connubio tra lo storytelling brillante di Elena Winsemann Falghera, founder di Latitude 45 e l’attenta selezione di immagini e video dei luoghi più belli del mondo, l’agenzia di viaggi luxury Latitude 45 ha visto un aumento significativo di visibilità e prestigio su Instagram, attirando e fidelizzando sempre di più una clientela VIP esclusiva.

La comunicazione di Latitude 45 si basa sull’esclusività di esperienze di viaggio uniche dedicate a un tipo di clientela selezionata che richiede un servizio impeccabile.

In una nicchia come quella dei viaggi extralusso il passaparola e la consulenza sono le strategie migliori e per Elena Winsemann Falghera il suo profilo Instagram @lati_tude45 è il miglior biglietto da visita.

Elena Winsemann Falghera Founder Latitude 45

Ca’ Sagredo Venice

Ca’ Sagredo è stata come una seconda casa per la Co-founder Claudia Pinzini che per tre anni, sotto la Direzione della Dottoressa Lorenza Lain, ha seguito ogni aspetto comunicativo di Palazzo Sagredo, creando una forte sinergia con i colleghi del reparto Eventi. Ciò ha portato a grandi riconoscimenti negli anni, Ca’ Sagredo è infatti stato più volte e per più anni consecutivi, vincitore e finalista del premio Condé Nast Johansens Award for Excellence per la categoria “Best Hotel for Wedding, Parties and Celebrations”.

Nel 2025 l’hotel è stato pluripremiato vincendo il primo premio degli ISuccess Awards nella categoria “Excellence in Luxury Hospitality and Event Venue Management” ed entrando di diritto nella “TOP 100 Boutique Luxury Hotels of the World” oltre che nella “Luxury Hotels Forbes Travel Guide”.

Premi Ca’ Sagredo ISuccess Awards 2025

I vostri successi sono i nostri

Siamo i vostri fan numero uno. Crediamo fortemente che per poter raccontare il lusso, vada vissuto, in ogni sua fase.

Il rapporto che instauriamo con i nostri clienti va ben oltre la stesura del piano editoriale e l’applicazione di strategie di marketing online collaudate.

Abbiamo a cuore ogni progetto, occupandoci di comunicazione siamo la vostra voce, la vostra immagine, rivolta al mondo e per poter comunicare al meglio i valori che vi contraddistinguono e la vostra identità vogliamo sempre conoscervi a fondo, supportando il vostro brand anche off-line.

La Co-Founder Claudia Pinzini con Lorenzo Quinn ed Elisabetta Fusato Signoretti

Condividiamo i vostri Valori

Namoon Bubble Glamping

Il lusso non è solo estetica, è racconto. Raccontare il lusso in ogni sua sfaccettatura è la nostra prerogativa.

Per Namoon, Bubble Glamping luxury in Emilia-Romagna, la nostra strategia si basa su uno storytelling che possa far vivere – prima ancora di prenotare – la magia di un soggiorno sospeso tra cielo e terra.

Dalla creazione del piano editoriale, riprese dei contenuti in loco, studio dei copy, shooting e video editing fino alla programmazione advertising Meta, ComuniCare trasforma ogni dettaglio in un invito a vivere un’esperienza di lusso unica, unendo estetica, emozione e risultati: perché un brand che vende esperienze ed emozioni deve prima farle sentire.

By Lorenzo Quinn

Gli accattivanti design By Lorenzo Quinn rendono questo marchio esclusivo l’alternativa al convenzionale: l’arte trasformata in gioielli che raccontano storie.

Attraverso i social, l’evocativo universo artistico di Lorenzo Quinn invita il pubblico a passeggiare nel regno dei sogni dove l’Amore regna sovrano.

La nostra strategia rispecchia i valori dello scultore figurativo e il suo desiderio di diffondere in tutto il mondo il vero fascino delle sue opere: i messaggi di pace, amore, unione e aiuto verso il prossimo. Una passione che manifesta la sua ragion d’essere nella gioielleria raffinata, trovando un perfetto equilibrio tra l’espressione tangibile di valori e l’arte.